Armadio hi-tech, ecco il rimedio per combattere odori di scarpe e abiti

Armadio hi-tech

Avete mai sognato di avere un armadio hi-tech che possa combattere autonomamente i cattivi odori che possono diffondersi e attaccare sia i capi d’abbigliamento che le scarpe? Ebbene, nell’evoluzione senza fine della tecnologia, è stato inventato anche questo elemento d’arredo che svolge una particolare funzione aggiuntiva.

Il mondo, ormai, è sempre più smart: il settore dell’arredamento non è l’unico che è stato letteralmente investito di questa ventata di novità hi-tech. Ad esempio, anche il gioco d’azzardo è stato completamente rivoluzionato dal boom dei device mobili. Scoprire cosa sono i jackpot dei casino online è molto più semplice usando uno smartphone o un tablet, anche perché l’esperienza di gioco diventa decisamente più intuitiva e si può giocare praticamente in qualsiasi luogo.

Armadio hi-tech: alla scoperta di LEAM Air Cleaning System

Le tecnologie moderne servono a combinare design con praticità e funzionalità. Pensiamo per un attimo alle numerose microparticelle che finiscono sui vari vestiti, che si accumulano giorno dopo giorno nell’armadio. Sono più che altro le scarpe e i cappotti a finire a subire questa situazione all’interno dell’armadio. In men che non si dica, contaminano tutto ciò che si trova nel mobile.

Il nuovo armadio hi-tech, però, è pronto per risolvere proprio questo problema. Stiamo parlando di LEAM Air Cleaning System, un’idea chiaramente smart che va a combinare alla perfezione estetica e tecnologia per offrire nella quotidianità un supporto davvero molto importante.

Questo armadio si caratterizza per avere una nanotecnologia del tutto particolare, che va a creare una reazione fotochimica che non provoca esclusivamente l’eliminazione di tutti gli elementi inquinanti, ma anche una serie di muffe e batteri facendo leva su un principio naturale. Non solo, visto che l’armadio riesce ad effettuare la depurazione di tutto l’ambiente al suo interno e distrugge fino al 90% dei cattivi odori che ivi si trovano.

Facile da usare e totalmente silenzioso

Ci è voluto ben più di un anno di studio e di analisi per capire come lanciare e brevettare LEAM Air Cleaning Study. Questo dispositivo è stato lanciato sul mercato come un vero e proprio accessorio e riesce ad integrarsi senza problemi ad ogni tipo di armadio targato LEMA. Anche il suo funzionamento non richiede procedimenti particolarmente complessi.

L’interruttore multifunzione che si trova sulla parte interna dell’armadio offre all’utente la possibilità di selezionare uno dei vari cicli che vengono proposti, con una durata che è compresa tra le 2 e le 8 ore in base alle necessità. Una delle principali caratteristiche di questo sistema è di essere completamente silenzioso, a basso voltaggio e con un’efficienza energetica davvero molto alta. Inoltre, anche la manutenzione è un’attività che non comporta problemi: è sufficiente effettuare la sostituzione della lampada UV con una cadenza biennale per assicurarsi che il dispositivo funzioni sempre nel migliore dei modi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*